fbpx

Come si mangia da Forkette a Verona

 
Da Forkette a Verona si mangia una pizza mondiale. lo chef Stefano Miozzo è stato infatti campione del mondo di pizza 2017 e 2018 e non tradisce le aspettative.
Una pizza soffice e friabile con il fondo croccante, ben alveolata, ben lievitata e molto molto digeribile oltre che ben farcita!
 

Forkette Verona
Forkette Verona
Forkette Verona
Verona
Sono stata a Verona a provare Forkette domenica sera per evitare la ressa del sabato sera.
Il locale non troppo affollato, ma comunque popolato si trova poco fuori il centro di Verona in Oltradige, in quel quartiere vivace, brillante e ricco di spunti interessanti che risponde al nome di Veronetta.
Verona
Verona
Si mangia all’aperto sotto un tetto di lucine in un’atmosfera rilassata, ma elegante e gradevole al tempo stesso, il servizio è puntuale e veloce, ma non assillante, i prezzi assolutamente contenuti per un ristorante del centro in un’ottima posizione in una città vivace e mondana come Verona.
L’occasione è buona anche per visitare Veronetta, rivedere il centro di Verona prima dell’aperitivo e dopo cena e per godersi un bellissimo tramonto romantico sull’Adige.
Veronetta

Architetto, insegnante di storia dell'arte, vegetariana e viaggiatrice. Questo è il mio spazio per raccontarvi la mia visione del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *