About me

 

Con le presentazioni non sono mai stata molto brava, mi riesce decisamente meglio fotografare e condividere le mie esperienze.

Ho una laurea in architettura, un lavoro come architetto e un’altro come insegnante di storia dell’arte, fin da ragazzina sono stata attratta dalla fotografia e dall’idea di catturare l’istante giusto, la luce giusta, la sensazione del momento attraverso la macchina fotografica; ancora oggi la mia Nikon mi accompagna ovunque.

Altra mia grande passione sono l’interior design e l’home decor che ho riversato nella realizzazione della mia nuova casa e nella sezione Orizzonti Home che troverete presto on line.

PERCHE’ Indirizzi e orizzonti?

Il nome mi è venuto spontaneo pensando alle cose che mi piace condividere:

indirizzi, cioè hotel, ristoranti, residence, appartamenti e B&B dove mi sono trovata a casa, dove ho lasciato un pezzetto di cuore, dove torno volentieri e che vorrei tutti potessero provare;

orizzonti sono i luoghi che visitato, i laghi, le città, le montagne che ho catturato con la mia Nikon, che ho camminato e amato e che voglio far conoscere.

Non sono una guida turistica e non ho la pretesa di esserlo, non sono neppure una giornalista ma penso che condividere idee e passioni sia lo spirito giusto della rete e di questo blog.